Spedizioni - Recesso - Reso

SPEDIZIONI

Il costo di spedizione è di soli 6,99 euro

E' GRATUITA per ordini di importo superiore ai 45 euro.

Di norma la consegna impiega circa 4-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

La consegna avverrà all'indirizzo inserito in fase di registrazione. E' quindi fondamentale la reperibilità di qualcuno che si occupi del ritiro del pacco a tale indirizzo.

 

RESO E RECESSO

Diritto di recesso
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo, (riferimento al Decreto Legislativo 206/2005).

La merce andrà restituita a Calze Stroppolo Sas, Str. Rivalta 22 Orbassano 10043 TO.

Il rimborso della tua spesa verrà effettuato entro 14 giorni dalla tua richiesta di esercitare il recesso; sarà nostra cura rimborsare il pagamento ricevuto comprensivo delle eventuali spese di spedizione della merce sostenute in fase di acquisto.

Le spese di spedizione di rinvio della merce sono a tuo carico.

I prodotti devono trovarsi in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti sgualciti, con confezione sciupata.

 

Reso
Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contattaci tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
In caso di accettazione della tua domanda, ti invieremo un’email contenente la descrizione delle modalità di restituzione del prodotto.